Villa Castelli si prepara a ballare con “The Kolors” alla Festa Patronale del 3 Ottobre
Il Sindaco Giovanni Barletta ha entusiasmato i residenti annunciando in anteprima la programmazione della Festa Patronale, che si terrà il prossimo 3 Ottobre. La notizia più attesa è quella dell’ospite principale: “The Kolors”, la celebre band italiana che sta conquistando il cuore di milioni di fan con il suo inconfondibile sound “Italodisco”, ha raggiunto la vetta della classifica EarOne con uno dei loro brani più trasmessi.
Villa Castelli, sempre all’avanguardia nelle iniziative culturali e musicali, si appresta a diventare ancora una volta il palcoscenico della musica nazionale più importante. Il Sindaco Barletta ha dichiarato con entusiasmo: “Siamo felici di annunciare che ‘The Kolors’ saranno i protagonisti della nostra amata Festa Patronale. Con la loro musica coinvolgente e le performance energiche, siamo certi che regaleranno a tutti i presenti un’esperienza indimenticabile.”
La band, formata da Antonio Stash Fiordispino, Daniele Mona, e Alex Fiordispino, ha scalato le classifiche musicali con il loro unico ed eclettico stile. La fusione di sonorità pop, elettroniche e dance ha catturato l’attenzione del pubblico di tutte le età, rendendo i loro concerti eventi imperdibili per gli amanti della musica italiana.
Il successo de “The Kolors” con il brano “Italodisco” è una prova tangibile dell’apprezzamento che il pubblico ha mostrato verso la band. Il singolo ha raggiunto la vetta delle classifiche EarOne, il prestigioso riferimento per la misurazione dell’airplay radiofonico in Italia, attestandosi come uno dei brani più trasmessi in tutte le emittenti radiofoniche del Paese.
La Festa Patronale del 3 Ottobre, dunque, si prospetta come un evento straordinario, una serata all’insegna della musica e dell’allegria, dove Villa Castelli si vestirà a festa per accogliere i talentuosi musicisti italiani.
Il Sindaco ha aggiunto: “Con l’arrivo di ‘The Kolors’ nella nostra comunità, vogliamo sottolineare l’importanza di supportare l’arte e la cultura nel nostro territorio. Questi eventi contribuiscono a creare un legame speciale tra i cittadini e rafforzano il nostro senso di identità e appartenenza. Non vediamo l’ora di vedere tutti voi lì, pronti a ballare e a celebrare insieme la Festa Patronale!”
Non resta che segnarsi la data in agenda e prepararsi per un’indimenticabile serata di musica e divertimento, dove “The Kolors” faranno vibrare Villa Castelli con il loro inconfondibile ritmo.