EvidenzaRedazionale

Villa Castelli in Festa: Il Coro Gospel del Professore Vincenzo Schettini in Piazza Municipio.

Stasera, 21 dicembre 2024, alle ore 20:00, Piazza Municipio a Villa Castelli si trasformerà in un luogo di festa e celebrazione con il concerto del Coro Gospel diretto dal professore Vincenzo Schettini.

L’evento promette di essere un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera natalizia, grazie alle melodie travolgenti e cariche di energia del gospel. Questo genere musicale, capace di emozionare e unire le persone, trova un interprete d’eccezione nel professor Schettini, la cui passione per la musica e la comunicazione lo ha reso una figura carismatica e amatissima.

Oltre a essere un apprezzato direttore di coro, Vincenzo Schettini è conosciuto anche come insegnante di fisica e divulgatore scientifico. Attraverso i suoi canali social, è riuscito a conquistare un vasto pubblico grazie alla capacità di spiegare argomenti complessi in modo semplice, creativo e coinvolgente. La sua poliedricità lo porta a eccellere non solo nella didattica ma anche nell’ambito musicale, dove riesce a comunicare emozioni profonde attraverso l’arte del gospel.

Il concerto rappresenta un momento di condivisione e comunità, perfettamente in sintonia con lo spirito delle festività natalizie. Grazie al talento del professor Schettini e all’entusiasmo del coro da lui diretto, gli spettatori potranno vivere un’esperienza intensa, fatta di musica e di emozioni.

Non Mancate!

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *