AttualitàEvidenza

Villa Castelli i casi di coronavirus salgono a sette

Con un messaggio pubblicato a mezzo WhatsApp questa sera, il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta comunica ai suoi cittadini che i casi di coronavirus nel nostro paese sono arrivati a 7.

Pare si tratti di nuovi casi di nuovi tamponi processati dalla Asl. Come di consueto chiederemo conferma al primo cittadino.

Nel messaggio, il sindaco esorta nuovamente all’utilizzo della mascherina e al rispetto delle regole. Aggiunge, inoltre, che non è necessario capire chi siano i contagiati. La legge sulla privacy, ovviamente, non ci consente di conoscere i nomi di chi, in queste ore, sta vivendo questa forte preoccupazione.

Dal canto nostro, come ormai facciamo da tempo, invitiamo ad applicare le ormai comuni regole che ci consentono di evitare il propagarsi di questa infezione. Ci guidi un senso di responsabilità, indispensabile a garantire la salute dei nostri cari, di noi stessi e di tutta la comunità.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Un pensiero su “Villa Castelli i casi di coronavirus salgono a sette

  • Maria Antonietta

    Sono arrivati a 7. I 2 giovani i 3 albanesi e quindi altri 2 nuovi casi o 7 nuovi casi isolati dai precedenti?
    Nessuna caccia ai nomi anzi piena solidarietà e vicinanza a chi è ammalato ma per comprendere quanto si sia allargata la diffusione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *