Villa Castelli: Due nuovi casi di Coronavirus
Durante la diretta Facebook di questa sera, il sindaco Giovanni Barletta annuncia due casi di positività al covid-19 si tratta di due giovani. Raccomanda inoltre, di continuare a utilizzare la mascherina e il distanziamento fisico.
Sottolinea ancora una volta quanto sia importante per i ragazzi, rispettare le regole per contrastare la diffusione del virus, al fine di tutelare i propri nonni, i propri genitori e se stessi.
Il sindaco si dichiara disponibile a sostenere in tutti i modi possibili, le famiglie colpite dal covid e dichiarando quindi, la piena disponibilità del comune.
Il sindaco annuncia che sarà costretto a segnalare, nuovamente, con più forza, i continui assembramenti che si creano all’interno dei mezzi di trasporto pubblici. Sono arrivate ancora segnalazioni e specialmente nelle giornate di pioggia, gli studenti viaggiano senza che sia garantita la distanza di sicurezza.
Infine, sentiti i medici di medicina generale, il sindaco mette a disposizione i locali dell’ex centro anziani per poter effettuare la campagna di vaccinazione anti influenzale, al fine di garantire l’assenza di assembramenti all’interno degli studi medici.