EvidenzaSportTop

Villa Castelli celebra i campioni del Team D’Urso: trionfo ai Mondiali IAKSA-FIGHT NET

La 13ª Edizione Mondiale IAKSA-FIGHT NET ha visto un incredibile successo per il Team D’Urso di Villa Castelli, che ha portato a casa una serie impressionante di titoli nazionali e mondiali. Con ben 1300 partecipanti, la competizione ha avuto un livello altissimo, ma i nostri atleti locali hanno dimostrato di essere tra i migliori.

Le finali di oggi hanno visto i partecipanti impegnati nel Point Fighting, kata karatè e kumite karatè, e i risultati sono stati straordinari. Ecco i nomi dei nostri campioni e i loro rispettivi titoli:

  • Venza Stefano: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Palmisano Christian: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo in due categorie nel Point Fighting 🥇🥇🥇
  • Giuseppe Gallone: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo in due categorie nel Point Fighting 🥇🥇🥇
  • Siliberto Lucia: Campione del Mondo nel Kata Karatè Shotokan 🥇
  • D’Urso Clara Rita: Campione del Mondo nel Point Fighting e Kata Karatè Shotokan 🥇🥇
  • D’Urso Cosimo: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Gallone Antonio: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Biondi Mattia: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Suma Davide: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇, Vice Campione del Mondo nel Kumite 🥈
  • Suma Sofia: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇, Campionessa del Mondo nel Kata Shotokan 🥇
  • Casale Lucia: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Siciliano Sarà Maria: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇, Campionessa del Mondo nel Kata Shotokan 🥇
  • Altavilla Luca: Campione Italiano Assoluto e Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥇
  • Stamerra Alex: Campione Italiano Assoluto e Vice Campione del Mondo nel Point Fighting 🥇🥈

Il maestro del team, visibilmente soddisfatto, ha commentato con orgoglio: “Non posso che essere super soddisfatto dei risultati ottenuti. Tutto frutto di duri allenamenti, sacrificio e costanza. Ringrazio i genitori per la fiducia e i ragazzi per la possibilità che danno a me e al mio staff di allenarli. Domani altra giornata di finali nel light contact e k1 light. Ad majora semper.”

Questi successi non solo riempiono di orgoglio Villa Castelli, ma dimostrano anche l’eccellenza del lavoro svolto dal Team D’Urso. I risultati ottenuti sono il frutto di impegno, passione e dedizione, qualità che hanno permesso ai nostri atleti di distinguersi sulla scena internazionale.

L’intera comunità di Villa Castelli celebra questi straordinari traguardi e si prepara a supportare i nostri campioni nelle prossime sfide. Un augurio di continuo successo al Team D’Urso: che possano continuare a portare in alto il nome della nostra città!

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *