EvidenzaSport

Villa Castelli Calcio campione provinciale Opes di Taranto e Brindisi

Ottimi risultati per gli allievi del Villa Castelli Calcio che dimostrano sempre disciplina, impegno e attaccamento alla squadra.

Nel Campionato Opes (Organizzazione per l’Educazione allo Sport) che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Sportive Affiliate, iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale, gli allievi di Mister Amaddio e Nannavecchia concludono al primo posto aggiudicandosi il titolo di campione Provinciale! Un ottimo risultato, frutto di un lavoro importante svolto dai tecnici e dai ragazzi, a cui va un caloroso applauso.

I pulcini di Mister Daniele Tarì, invece, si impongono con un rotondo 12 a 0 nella finalissima contro i Diavoli Rossi Taranto. Il Villa Castelli Calcio si aggiudica così, la “FINAL ONE” per la categoria “Pulcini età mista 2010/2011 calcio a 7, disputata sui campi del Circolo Tennis Taranto. Sconfitta la compagine dei DIAVOLI ROSSI, che chiude quindi al secondo posto. Ennesimo successo che certifica il buon lavoro svolto da parte di tutti.

Il presidente Antonio Cavallo, raggiunto telefonicamente dalla redazione di “Li Castelli”, si ritiene molto soddisfatto del lavoro svolto da parte di tutto lo staff.

“Questi importanti successi evidenziano l’ottimo lavoro fatto in questo difficile anno, caratterizzato da forti limitazioni imposte dalle restrizioni per contenere il diffondere della pandemia – dichiara il presidente Cavallo – ripartiamo da questi traguardi con un occhio attento alla nuova stagione che sta per iniziare e che vedrà tante novità”.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *