AttualitàEvidenza

Villa Castelli al lavoro in campagna ma positivi

Si trovavano al lavoro tra i campi anche se risultavano essere positivi al coronavirus.

Tre persone di Villa Castelli sono state denunciate. Sarebbero dovuti rimanere in isolamento fiduciario proprio perché positivi ma, oltre che lavorare nei campi come braccianti agricoli, giravano indisturbati per il paese. I carabinieri del comando provinciale di Brindisi li hanno individuati e denunciati.

Si tratta di due uomini e una donna di origine albanese con residenza nella nostra città. I soggetti in questione avevano l’obbligo di rimanere in isolamento presso il proprio domicilio, proprio per disposizione della ASL, invece da quanto appreso, non hanno rispettato queste restrizioni.

Si sta procedendo, ora, ad individuare tutti i contatti che hanno avuto in questi giorni al fine di tenere sotto controllo i contagi.

Si vanno, inoltre, via via intensificando i controlli sia di ASL che Carabinieri anche a Villa Castelli, per questo, ricordiamo che rispettare le norme contro la diffusione del Coronavirus è una forma di rispetto verso se stessi e soprattutto verso gli altri.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *