Una Tragica Scoperta Sconvolge Villa Castelli: Donna Anziana Trovata Morta in Casa
Una tragica scoperta ha scosso la tranquilla comunità di Villa Castelli, quando una anziana donna è stata trovata morta in casa in avanzato stato di decomposizione, dopo una segnalazione ai Carabinieri. L’intervento dei Carabinieri è avvenuto intorno alle 21 di questa sera, gettando l’intera città nell’incredulità e nella tristezza.
La signora, una residente anziana, viveva da sola senza parenti nelle nostra comunità. La scoperta è stata fatta dai preoccupati vicini di casa che hanno notato un’inconsueta assenza di attività da parte della signora e hanno deciso di segnalare la situazione alle autorità.
I Carabinieri di Villa Castelli, insieme alle Guardie Giurate dell’istituto di vigilanza “La Vedetta”, si sono rapidamente recati presso l’abitazione della signora. Dopo diversi tentativi di bussare alla porta e citofonare, senza ricevere alcuna risposta, hanno preso la difficile decisione di sfondare la porta d’ingresso per entrare. Il timore per il benessere della donna era diventato troppo grande per essere ignorato.
Una volta all’interno, è emerso un odore nauseabondo che ha immediatamente sollevato il sospetto che la signora potesse essere morta da almeno una settimana. I soccorritori hanno chiamato sul posto il personale del 118 e le onoranze funebri per procedere con le operazioni di recupero del corpo.
C’è una inesattezza. La segnalazione è stata fatta dalla cognata residente a Bologna, non dai vicini. Da giorni non riusciva a contattarla al telefono.