Una parte della zona nord della città al buio da giorni – Il sindaco spiega le cause del disagio e chi dovrà pagare le conseguenze
Il sindaco Giovanni Barletta sul suo stato Whatsapp ha comunicato la problematica che da giorni persiste sull’impianto della pubblica illuminazione di alcune vie della parte nord del paese.
Ecco il motivo: “Buongiorno, cosa sta accadendo in una zona della nostra Villa Castelli? Praticamente la ditta che ha eseguito i lavori per il dissesto idrogeologico (sostituzioni tubazioni di acqua) avrà lesionato alcune linee elettriche! Pertanto la società che gestisce l’impianto, sta lavorando da giorni per comprendere i punti interrotti, perché sono un bel pò! Le luci accese di giorno proprio per verificare punto per punto dove è il danno. Il disagio purtroppo c’è…! Qualcuno ne risponderà!”
Le vie interessate sono alcuni tratti di via Matteotti, via Ugo Foscolo, via San Giuseppe, Via Monti, via Virgilio, via Quasimodo, via Giosuè Carducci, via Giovanni Verga, via Edomondo De Amicis e via Palermo.
Giorni fa avevamo pubblicato un altro articolo sempre riguardante questo problema. In altre zone la luce è ritornata.