Trionfo dei ragazzi del CAM all’ “Accordions-nous.org 2024” in Belgio
Per noi de “Li Castelli”, è un piacere condividere il comunicato di Angelo Pignatelli e complimentarci con Francesco, Pierfrancesco e Domenico, giovani promesse del CAM di Villa Castelli, che hanno conquistato attraverso la loro musica anche il Belgio.
“Nella vibrante comunità musicale del Centro Accademico Musicale (CAM) di Villa Castelli, tre giovani talenti hanno brillato intensamente, conquistando il podio al prestigioso concorso internazionale “Accordions-nous.org 2024”, svoltosi in questi giorni a Mons, in Belgio.
Francesco Zucca, Pierfrancesco Pignatelli e Domenico Santoro, già affermati musicisti, hanno aggiunto un altro capitolo glorioso alla loro carriera partecipando a questo concorso internazionale. Non è infatti la prima volta che i tre ragazzi si cimentano in competizioni di questo calibro: hanno precedentemente rappresentato con successo il loro paese anche al concorso internazionale in Portogallo, in Croazia, e questa è la loro seconda volta in Belgio.
Questi giovani virtuosi hanno fatto onore al loro talento, alla loro dedizione e alla loro preparazione impeccabile, distinguendosi in diverse categorie in base alla loro età. Tra circa 140 partecipanti provenienti da tutto il mondo, hanno dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori nel loro campo, aggiudicandosi meritatamente un posto di prestigio sul podio del concorso.
Il CAM di Villa Castelli è estremamente orgoglioso del successo di Francesco, Pierfrancesco e Domenico. Questa vittoria non solo celebra il loro talento individuale, ma anche il duro lavoro e il sostegno del loro Maestro Angelo Pignatelli.
Guardando al futuro, questi giovani promettenti continueranno a ispirare e a elevare gli standard musicali, portando avanti il loro percorso artistico con passione e determinazione. Il loro trionfo al concorso internazionale “Accordions-nous.org 2024″ rimarrà una testimonianza del loro impegno, della loro bravura e del loro straordinario talento musicale.
Il successo di Francesco, Pierfrancesco e Domenico è una testimonianza vivente della ricchezza e della diversità del panorama musicale italiano, dimostrando ancora una volta che il nostro Paese è una fucina di talenti straordinari destinati a brillare in tutto il mondo.”