AttualitàEvidenzaTop

Tentato Incendio al Parco Madre Teresa di Calcutta: Provvidenziale Intervento di una Passante

Ieri sera, intorno alle 23:30, il Parco Madre Teresa di Calcutta è stato teatro di un tentativo di incendio doloso. Due giovani, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono stati visti con una tanica e passamontagna mentre versavano liquido infiammabile sul campo di calcetto e appiccavano il fuoco.

Fortunatamente, una ragazza che si trovava a passare nelle vicinanze con alcuni bidoncini d’acqua è riuscita a intervenire prontamente e spegnere le fiamme. Nonostante l’azione tempestiva, sul campo di calcetto sono rimaste evidenti due o tre chiazze bruciate.

Sul posto sono immediatamente intervenuti il comandante Ciracì della polizia municipale e gli operatori del servizio di vigilanza “La Vedetta”, i quali hanno subito richiesto l’intervento dei tecnici per esaminare i video di sorveglianza.

Seguiranno aggiornamenti.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *