Si torna alla didattica in presenza
Nella giornata di oggi 25 febbraio, sono tornati in classe tutti gli alunni che negli scorsi giorni avevano fatto richiesta di didattica in presenza per “motivi non diversamente risolvibili”.
L’ordinanza n° 58 del Governatore Emiliano, infatti, prevede che dal 24 febbraio fino al 14 marzo venga attuata la didattica digitale integrata e l’ammissione in presenza solo per i ragazzi che ne abbiano bisogno e per motivi non diversamente risolvibili.
La dirigente scolastica Maria Grazia Rongo fa sapere che emanerà una disposizione di didattica in presenza per tutti gli alunni, non appena saranno completate le vaccinazioni da parte di tutti gli operatori scolastici che ne abbiano fatto richiesta e che ogni eventuale cambiamento riguardante la didattica, sarà trasmesso tempestivamente alle famiglie.
Anche questa volta la preside ringrazia sinceramente le famiglie, gli alunni e tutto il personale scolastico per la collaborazione in questo difficile periodo storico: “Un altro grande e sentito ringraziamento a tutto il personale della scuola per l’impegno profuso ogni giorno alla buona riuscita e al buon andamento delle attività didattiche del nostro istituto, sottoposto come tutte le scuole a tanti cambiamenti repentini.
Certa della nostra alleanza scuola-famiglia, che ci rende più forti davanti a tutti gli accadimenti, auguro a tutti voi una buona giornata.”