AttualitàEvidenza

SEGNALAZIONI: CIRCONVALLAZIONE AL BUIO DA GIORNI

 

Ci giungono delle segnalazioni da parte di alcuni cittadini sul fatto che la circonvallazione sia al buio da giorni, se non da settimane. A volte è illuminato solo il tratto del ponte e della rotatoria in Contrada Parpullo.
Sicuramente sarà colpa del maltempo.

Urge riparare l’impianto della pubblica illuminazione perché dal 25 giugno 2022, giorno dell’inaugurazione di questa nuova arteria stradale, è un tratto molto trafficato. Oltre le auto circolano anche vari mezzi pesanti e durante le ore notturne può essere pericoloso e causare incidenti stradali. 

Francesco Ligorio

Sono nato a Francavilla Fontana il 30/09/1999. Ho frequentato la scuola dell'infanzia presso l'asilo "Gianni Rodari" in Villa Castelli. Ho frequentato la scuola primaria presso il plesso "Don Lorenzo Milani" in Villa Castelli. Ho conseguito il Diploma di Terza Media presso l'Istituto Comprensivo "Dante Alighieri" in Villa Castelli. Ho conseguito il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico "F. Ribezzo" in Francavilla Fontana. Sono stato educatore presso l'Azione Cattolica della mio paese e ho lavorato presso il Centro Estivo "Robur Summer Camp". Ho avuto alcune esperienze come cameriere. Ho partecipato al Servizio Civile Universale al progetto "Agorà 2.0" promuovendo da sempre il territorio e la nostra cittadina. Attualmente studio presso la Facoltà di Beni Culturali all'Unisalento in Lecce. Gestisco le pagine social di Villa Castelli in Foto dal 2016 e dal 2021 faccio parte del blog LiCastelli.it Dal 2022 sono socio della Pro Loco di Villa Castelli. Amo la natura, la cultura, la fotografia, andare in bici, le tradizioni locali e tanto altro... Spero di avervi raccontato quasi tutto delle varie cose fatte fino a questo momento della mia vita. 😁😊👋🏻

2 pensieri riguardo “SEGNALAZIONI: CIRCONVALLAZIONE AL BUIO DA GIORNI

  • Bravo francesco, è evidente che ci metti anima e cuore in quello che fai non fermarti continua e credici.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *