CronacaEvidenza

Scoperto e denunciato Villacastellano

I Carabinieri della stazione di Villa Castelli, al termine degli accertamenti effettuati, hanno denunciato a piede libero, per il reato di furti in abitazione continuati, un 43enne di Villa Castelli.

Le indagini sono partite a seguito di alcune querele provenienti sia da cittadini di Villa Castelli che dalla vicina Grottaglie.

A seguito di perquisizione domiciliare, in casa del 43enne sembrerebbe che i militari abbiano rinvenuto parte del bottino proveniente da svariati saccheggi nell’ agro villacastellano. Il materiale è stato sottoposto a sequestro, anche al fine di approfondirne la provenienza.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *