AttualitàEvidenza

Ritornano gli incontri di sostegno alla genitorialità della Cooperativa Sociale L’Ala

Tornano a Villa Castelli, presso la Chiesa Vecchia, gli incontri alla genitorialità guidati dalla psicologa Lucia Morleo, organizzati dalla Società Cooperativa Sociale L’Ala di Villa Castelli.

Tali incontri sono volti ad ascoltare e sostenere i genitori, creando così un momento di confronto, discussione e riflessione sulle esperienze e difficoltà che si incontrano quotidianamente nella relazione con i figli.

Di seguito il calendario degli incontri:

25 Febbraio Aspetti psicologici dei Disturbi specifici dell’apprendimento
25 Marzo Co-genitorialità come cooperazione
29 Aprile Separazione e genitorialità un traguardo possibile
27 Maggio Noi genitori di nativi digitali

Gli incontri si terranno presso la Chiesa Vecchia di Villa Castelli alle ore 17:00 e sono riservati ai genitori dei partecipanti al Centro Diurno Calimera. Qualora qualche genitore esterno volesse prenderne parte, può contattare i numeri della Cooperativa.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *