Attualità

Rinvio Mensa Scolastica

In seguito alle richieste da parte delle mamme degli alunni dell’istituto comprensivo “Dante Alighieri”, il Sindaco Giovanni Barletta prontamente risponde via social, informando la cittadinanza che purtroppo causa Emergenza Sanitaria la mensa scolastica al momento non potrà ripartire. 
Giovanni Barletta scrive: “L’avvio della mensa è rinviato a data da destinarsi, a causa della situazione dei contagi da Covid-19 che stiamo fronteggiando in questo periodo. Non appena la situazione tornerà alla normalità, partiremo immediatamente così come avevamo promesso.”

Un messaggio chiaro quello del Sindaco di Villa Castelli e allo stesso tempo con uno spiraglio d’incoraggiamento affinché tutto possa tornare quanto prima alla normalità, per i bambini ed i ragazzi della scuola.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *