AttualitàEvidenzaPolitica

Rigenerazione urbana e campo sportivo – Barletta a Roma

Il Sindaco Barletta e Giovanni Allegrini, sindaco di San Michele S., nella giornata di ieri, hanno presentato progetti per la rigenerazione urbana dei nostri comuni, in quanto entrambi, sotto i 15.000 abitanti.

L’amministrazione Villa Castellana sta depositando un progetto di oltre 3 milioni di euro per il rifacimento ed il restyling del centro storico, delle vie adiacenti e degli edifici di inclusione sociale.

I vecchi locali di via Puccini saranno adibiti a laboratori per i ragazzi tra i 6 e i 24 anni.

Verrà rilanciata la biblioteca comunale all’interno del vecchio centro ambientale e verrà garantito un ambiente più accogliente ai ragazzi del centro “Il Sorriso”.

Notizia positiva per gli sportivi del paese:  nel giro di un paio di mesi partirà la gara d’appalto con un investimento di 2 milioni di euro per il campo sportivo, dove avremo  sia un campo da calcio omologato alla serie C, sia un campo da tennis, che si spera vengano consegnati in 7 – 8 mesi.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *