AttualitàRedazionale

Refresh formativo pre screening alla presenza del Dr. Giotta

É attualmente in corso la giornata formativa alla presenza del Dottor Giotta – Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione di Brindisi – per medici, infermieri e operatori socio sanitari i quali hanno dato la loro disponibilità volontaria ad effettuare lo screening dedicato alla popolazione studentesca di Villa Castelli.

Da poco é stato effettuato dal Dottor Giuseppe D’urso – uno dei Medici di Medicina Generale di Villa Castelli che ha dato la sua adesione volontaria per effettuare lo screening nella giornata di domani -, il test rapido rinofaringeo all’ Assessore Maria Siliberto la quale si é offerta di essere utilizzata come tester per mostrare a tutto il personale medico presente le corrette procedure e l’iter che nella giornata di domani verrà seguito.

Ricordiamo che nella giornata di domani circa 900 studenti insieme a tutto il personale docente e ATA sono stati invitati a sottoporsi, su base volontaria e gratuitamente, al test rapido per la rilevazione del Sars Cov2 tramite tampone rinofaringeo.

Seguiranno aggiornamenti a termine della giornata formativa.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *