EvidenzaPoliticaTop

Presentazione della Lista Civica “Pietro Franco Sindaco” in Piazza Ostilio

Domenica 19 maggio alle ore 21, Piazza Ostilio a Villa Castelli sarà il palcoscenico per la presentazione ufficiale dei candidati e delle candidate della lista civica “Pietro Franco Sindaco”. L’evento, aperto a tutta la cittadinanza e alla stampa, offrirà un’opportunità unica per conoscere da vicino la squadra che si prepara a concorrere alle prossime elezioni comunali, previste per l’8 e 9 giugno.

Il candidato sindaco Pietro Franco ha espresso il suo entusiasmo e il suo orgoglio nel presentare i membri della sua lista, sottolineando il loro impegno e la loro determinazione nel lavorare per il bene della comunità. “Con grande orgoglio vi presento la squadra di candidate e candidati della lista ‘Pietro Franco Sindaco’ per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno l’8 e il 9 Giugno. Un gruppo di amici, donne e uomini motivati e pronti a mettersi al servizio della nostra Villa Castelli”, ha dichiarato Franco.

Durante l’incontro, oltre a presentare i singoli candidati, sarà illustrato il programma elettorale della lista. Un insieme di proposte e iniziative che, nelle intenzioni del gruppo, puntano alla rinascita e allo sviluppo di Villa Castelli. “Sarà l’occasione, anche, per presentare il nostro programma, i punti per la rinascita della nostra città”, ha aggiunto il candidato sindaco.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per sostenere i candidati e informarsi sulle idee e i progetti che potrebbero segnare il futuro del comune.

 

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *