AttualitàEvidenza

Presentazione dei nuovi bandi del Gal Alto Salento

Si terrà nella giornata di oggi, alle ore 18:00 presso la sala Consiliare del Comune di Villa Castelli la presentazione dei nuovi bandi del Gal Alto Salento.

I bandi che verranno presentati sono tre

  • Bando Omnibus: servizi, commercio e artigianato
  • Bando Piccola Ricettività dell’Alto Salento: B&B, case vacanza e affittacamere
  • Bando Servizi al turismo

E’ un incontro molto importante e invito tutta la comunità di Villa Castelli a partecipare, dichiara il Sindaco Barletta.
Il Gal Alto Salento offre, con questi bandi, un opportunità concreta ai giovani ma anche ai meno giovani di aprire un attività ricettiva a Villa Castelli o anche una semplice ma ugualmente  fruttuosa attività commerciale.

I bandi che verranno presentati durante la giornata di oggi  offrono finanziamenti a fondo perduto sia del 50% ma anche del 75%.
Un opportunità più unica che rara, conclude il Primo Cittadino, per investire su Villa Castelli e sul nostro Corso Vittorio Emanuele.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *