Redazionale

Pierluigi Orlandini incontra il Villa Castelli Calcio e annuncia la partecipazione di Mister Tarì al Monza Summer Camp

Mister Pierluigi Orlandini, ex calciatore di Inter e Milan, nel pomeriggio di ieri ha fatto visita ai pulcini e agli esordienti del Villa Castelli Calcio a Monte Olimpo.

I nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di colloquiare con Orlandini, farsi osservare e ovviamente non si sono lasciati scappare l’occasione di farsi firmare i loro palloni.

È stata anche l’occasione per far conoscere il progetto Summer Camp 2022, camp del Monza Calcio organizzato dalla Asd Gigi Orlandini dal 4 all’8 e dall’11 al 15 Luglio a Mesagne.

Mister Orlandini ha annunciato inoltre, la presenza al Camp del nostro Mister Daniele Tarì come allenatore.

Il Villa Castelli Calcio ringrazia Mister Pierluigi Orlandini per la visita ricevuta.

Orlandini ha inoltre dichiarato:

“Sono venuto a trovarvi grazie all’amicizia con la società del Villa Castelli Calcio, con il presidente Antonio Cavallo e con il mister Daniele Tarì, quest’ultimo conosciuto qualche anno fa, con lui c’è stata subito empatia, motivo per cui l’ho chiamato per il Summer Camp 2022 targato Monza Calcio.

Il camp sarà un esperienza all’insegna del divertimento, oltre alle attività di formazione calcistica e sarà coordinato da uno staff qualificato e comprenderà momenti educativi e ricreativi.”

Mister Tarì dichiara: “sono fiero e soddisfatto di farne parte, sarà per me un esperienza da aggiungere al mio percorso da allenatore.

Sicuramente per i bambini sarà una bella avventura, visto che non si tratta solo di calcio, ma di sport e divertimento, con momenti ricreativi ed educativi. Spero ci siano tanti bambini di Villa Castelli.”

E noi non possiamo che essere felici per Daniele ed augurargli buona fortuna.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *