Redazionale

Piccola parentesi sentimentale

Il nostro progetto è nato quasi per gioco: un gruppo WhatsApp che si è trasformato in un blog, che in pochissimo tempo, ha iniziato a fare più di mille letture al giorno.

Siamo 5 persone, che tengono al loro piccolo paese e pensano che Villa Castelli non abbia niente di meno rispetto ai paesi limitrofi.

La nostra iniziativa è nata dalla voglia di informare tutti, su quello che accade nel nostro quotidiano. Stiamo crescendo grazie a voi, grazie alle vostre segnalazioni, grazie a tutte quelle persone che ci fermano per strada per farci i complimenti per l’idea avuta. Oggi, abbiamo ricevuto una mail, per noi, molto speciale. Ci leggono a 2000 km da casa e ci ringraziano per l’informazione che trasmettiamo giorno per giorno. “Continuate così.”

Continueremo così, per far sentire tutti più vicini, perché con qualche articolo possiamo farvi sentire un po’ a casa quando siete distanti, perché Villa Castelli è la nostra casa e nonostante i mille difetti, non la cambieremmo con nessun’ altra.

La redazione tutta, vi abbraccia forte e vi dice ancora: GRAZIE.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

2 pensieri riguardo “Piccola parentesi sentimentale

  • Beniamino Ricci

    Lodevole iniziativa . Continuate ad informare verificando sempre la fonte delle notizie . Grazie

    Rispondi
    • Chantal Ligorio

      Grazie mille! Lo faremo 💪🏻

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *