AttualitàEvidenza

Paura nel centro abitato: scontro fra un auto e un camioncino

Momenti di paura nel centro abitato di Villa Castelli: un auto e un camioncino si sono scontrati, sembrerebbe esserci due feriti.  E’ accaduto nei pressi di Via Dante Alighieri, i mezzi coinvolti un Fiat Doblo e un piccolo camioncino da lavoro.

Le persone coinvolte sono state soccorse da due ambulanze dei sanitari del 118, mentre dei rilievi tesi alla ricostruzione della dinamica se ne sono occupati i Carabinieri.

Attualmente sembrerebbe che entrambi i conducenti siano rimasti feriti per la brusca collisione.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *