Ordinanza del Sindaco : Scuole Chiuse
Il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta dispone, con una ordinanza, la chiusura di tutte le scuole tranne gli asili nido.
In allegato un estratto dell’ordinanza pubblicata sull’albo pretorio on line del comune:
“CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PUBBLICHE DI OGNI ORDINE E GRADO, AD ECCEZIONE DEGLI ASILI NIDO, A PARTIRE DA GIOVEDÌ 11 MARZO E FINO AL 31 MARZO.
-SANIFICAZIONE GENERALE DI TUTTI GLI AMBIENTI, I LOCALI, LE PERTINENZE, LE SUPPELLETTILI, GLI ARREDI ED OGNI ALTRO SPAZIO ESTERNO ED INTERNO ALLE SCUOLE.
RACCOMANDA:
Ai titolari delle attività di vendita di rispettare le regole previste dai vari decreti e dalle varie Ordinanze Sindacali sensibilizzare la propria clientela al rispetto del divieto di assembramento e del mantenimento delle distanze di sicurezza, di cui alle vigenti disposizioni normative in tema di contrasto alla diffusione del virus COVID-19 ricordando che il mancato rispetto delle regole prevede anche la chiusura dell’attività;
SI RISERVA:
di intervenire con ulteriori e successivi provvedimenti in relazione alle circostanze del caso, al fine di tutelare la salute nell’ambito della comunità e ad esito del deposito dei piani di sicurezza adeguati alle norme anti-covid”.