EvidenzaSport

Novità per il Villa Castelli Calcio

Tante novità per il Villa Castelli Calcio in questa nuova stagione.

Dopo l’ultima esperienza del 2011, il Villa Castelli Calcio, sta programmando, dopo 10 anni, il suo ritorno in un campionato FIGC, quello di terza categoria.

Il presedente Antonio Cavallo ha dichiarato infatti che: “Questa iniziativa rappresenta un ottimo trampolino di lancio per tutti i giovani ragazzi cresciuti nel vivaio villacastellano che vogliono continuare a divertirsi e a giocare per la squadra del proprio paese.”

La categoria esordienti del Villa Castelli Calcio, allenata dal mister Daniele Tarì, invece, parteciperà a Catanzaro al 1° Memorial “Franco Testi”.

La manifestazione nazionale che si disputerà al Centro Federale FIGC di Catanzaro dal 10 al 12 settembre, vedrà la nostra squadra confrontarsi con realtà professionistiche come Atalanta, Lazio, Udinese, Crotone, Pescara, Ternana, Catanzaro e Vibonese.

 

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *