Redazionale

Natale a Villa Castelli – presentato il calendario

È stato presentato oggi dal sindaco Barletta il programma natalizio, un programma ricco di eventi sia per i più grandi che per i più piccini.

Sabato 26 novembre si darà inizio agli aventi con l’accensione delle luminarie, una pettolata tra i mercatini e l’esibizione di vari artisti.

Ritornerà anche quest’anno, il capodanno in piazza con Ciccio Riccio in tour.

Dopo tanti anni di assenza, riavremo anche il presepe vivente, che si terrà sotto alle arcate del nostro comune e alle spalle della chiesa vecchia. Questo sarà un momento importante di collaborazione tra associazioni e parrocchia e amministrazione.

C’è grande volontà da parte dell’amministrazione comunale di ripartire e di farlo assieme a chiunque ne abbia voglia.

Il calendario comunque, è in continua evoluzione e verranno quindi aggiunte nuove date a breve.

Tra gli obiettivi di questi eventi c’è quello di regalare spensieratezza a famiglie, bambini e anziani ma anche quello di aiutare le attività produttive attraverso eventi che attirino anche chi proviene dai paesi limitrofi.

L’amministrazione ce la metta tutta ed è sempre aperta a nuove proposte.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *