Mr Tarí – in viaggio verso i campionati nazionali
Il nostro concittadino, Daniele Tarí, inizierà il prossimo sabato una nuova avventura, sarà il primo villacastellano, che nel calcio giovanile arriva a disputare un campionato a livello nazionale.
Sabato 21, infatti, avrà inizio il campionato Nazionale Under 13 Pro, torneo che vede la partecipazione di sole società professioniste e Mr. Tarí e Mr. Chimenti, saranno i tecnici che accompagneranno l’under 13 della Virtus Francavilla nel girone A, girone nel quale i suoi ragazzi affronteranno squadre come il Napoli, la Salernitana, il Bari, il Benevento,il Catanzaro, la Turris e il Potenza.
La prima gara vedrà la Virtus Francavilla affrontare il Napoli, in trasferta.
Un’altro evento importante per Daniele, sarà la partecipazione al Trofeo Caroli Hotels: una manifestazione a carattere Nazionale che vede la partecipazione di importanti squadre quali Roma, Lazio, Juventus, Sassuolo, Rimini, Torino, Virtus Francavilla, Bari, Bologna e Lecce.
A noi, Tarì ha voluto dire: “Sono orgoglioso e contento di iniziare questa esperienza in ambito nazionale, è sicuramente il frutto di tanta dedizione per questo sport!
Forza Virtus Francavilla!”
In bocca al lupo Mister, da parte nostra.