AttualitàEvidenza

Minacciata volontaria animalista mentre sfamava dei randagi

Una volontaria animalista della nostra comunità questa mattina è stata minacciata e aggredita verbalmente mentre, come di consueto sfamava dei randagi sulla via per Martina.

La donna di cui per ovvie ragioni non facciamo nome e cognome, questa mattina come d’abitudine si era recata sulla via per Martina per sfamare il gruppetto di randagi che ormai da tempo si ritrovano sulla Villa Castelli – Martina.

L’obiettivo della volontaria è quello di prendersi cura dei randagi della zona in modo che essi non diventino aggressivi e soprattutto non si spostino nel centro abitato.

Non è la prima volta che i volontari di Villa Castelli, pur offrendo il proprio servizio in maniera disinteressata con sacrifici sia fisici che economici, offrendo all’intera cittadina un servizio non di poco conto, vengono minacciati e/o aggrediti.

Oltre a denunciare l’accaduto la volontaria solleva, sulle nostre pagine, il problema della mancanza delle sterilizzazioni territoriali che arginerebbero il dilagante problema del randagismo locale.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *