Minacciata volontaria animalista mentre sfamava dei randagi
Una volontaria animalista della nostra comunità questa mattina è stata minacciata e aggredita verbalmente mentre, come di consueto sfamava dei randagi sulla via per Martina.
La donna di cui per ovvie ragioni non facciamo nome e cognome, questa mattina come d’abitudine si era recata sulla via per Martina per sfamare il gruppetto di randagi che ormai da tempo si ritrovano sulla Villa Castelli – Martina.
L’obiettivo della volontaria è quello di prendersi cura dei randagi della zona in modo che essi non diventino aggressivi e soprattutto non si spostino nel centro abitato.
Non è la prima volta che i volontari di Villa Castelli, pur offrendo il proprio servizio in maniera disinteressata con sacrifici sia fisici che economici, offrendo all’intera cittadina un servizio non di poco conto, vengono minacciati e/o aggrediti.
Oltre a denunciare l’accaduto la volontaria solleva, sulle nostre pagine, il problema della mancanza delle sterilizzazioni territoriali che arginerebbero il dilagante problema del randagismo locale.