Cronaca

Maestro Medaso, trovato un canale Youtube

E’ notizia di qualche ora fa di un uomo, il quale si fa chiamare Maestro Medaso, “pizzicato” da Luca Abete e da tutta la troupe di Striscia la Notizia per la vendita di resti umani con fini esoterici.

Pur non avendo attualmente un riscontro diretto delle forze dell’ordine, da circa un mese giravano voci sull’accaduto riguardanti un giovane villacastellano.

Effettuando una piccola ricerca sul web, siamo risaliti ad un canale Youtube focalizzato proprio su magia bianca, tarocchi ed esoterismo.

Come al solito la nostra redazione vi terrà aggiornati.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Un pensiero su “Maestro Medaso, trovato un canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *