AttualitàEvidenza

Li Castelli promuove “Una candela per la speranza”

Come già annunciato nel precedente pezzo, domani 31 Dicembre alle ore 21:30, Villa Castelli si vestirà di luce.

Da un’idea del Prof.Sergio Costanzo, con la collaborazione del Comune di Villa Castelli e il sostegno del nostro blog di informazione on line, il nostro paese si illuminerà con la luce delle candele, “come fiammella di speranza per un anno migliore, ma anche per commemorare i 72.000 italiani morti per Covid19”.

L’accensione delle Candele della Speranza avverrà a partire dalle ore 21,30 di domani 31 dicembre. “Una decisione giusta in considerazione delle restrizioni fissate per domani (tutti in zona Rossa).
Con le riprese video e le foto inizieremo da Piazza Municipio per poi raggiungere la maggior parte delle strade del paese. Arriveremo fino alle vie che costeggiano le provinciali per Ceglie e Martina” – è quello che pubblica sul suo profilo Facebook il prof. Sergio Costanzo.

Si potrà, inoltre, inviare una foto al professore, seguendo le modalità descritte di seguito.

“La foto, se da cellulare, deve essere scattata tenendo il cellulare in posizione orizzontale. È necessario indicare la via ed il numero civico ad esempio: foto Via dellestelle n.100.

Potete inviare lo scatto (uno solo) con whatsapp al n. 3349606542 o a mezzo mail : costacanto@gmail.com entro e non oltre il 2 Gennaio 2021″.

Tutta la “Redazione” del blog “Li Castelli” è entusiasta di aver supportato sin da subito questa significativa proposta e sosterrà da vicino tutte le fasi del suo sviluppo.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *