Leonardo Fumarola si sposa nella sua Villa Castelli. Ex ballerino della prima edizione di “Saranno Famosi” del 2001, ora “Amici” di Maria De Filippi.
Ieri sera giovedì 10 agosto 2023, festività di San Lorenzo e notte delle stelle cadenti, il concittadino e ballerino Leonardo Fumarola, si è unito a nozze con Stefania Musio, da oggi sua moglie.
Lui di Villa Castelli mentre lei di Taranto.
La cerimonia nell’incantevole scenario della maestosa Chiesa Matrice “San Vincenzo de’ Paoli” nel cuore della nostra cittadina.
Leonardo Fumarola, ex concorrente che partecipò nel lontano 2001, ben 22 anni fa, alla prima edizione di “Saranno Famosi”. Arrivò in finale classificandosi al sesto posto.
Programma televisivo di Mediaset che andava in onda su Canale 5, poi negli anni divenuto “Amici”, il celebre e attuale Talent sempre condotto dalla regina della TV, Maria De Filippi.
Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di hip hop e danza classica o attori.
È il Talent Show più longevo della TV italiana.
Nel corso degli anni, Leonardo Fumarola ha organizzato vari eventi con la sua associazione “Fly Land”.
Il ricevimento si è svolto presso la caratteristica “Masseria La Vecchia Lamia” a San Vito dei Normanni (BR).
Erano presenti molti suoi colleghi ballerini.
Gli auguri da parte della redazione di LiCastelli.it a questa nuova coppia di sposi!