EvidenzaRedazionale

Leonardo Fumarola ,da stasera, presenta l’opera “INUN”

Da questa sera, 3 gennaio 2025, fino al 5 gennaio, alle ore 18:30, Grottaglie ospiterà un evento imperdibile: NoArt, presso l’A.S.D. Flyland, presenterà l’opera INUN, ideata dal talentuoso Leonardo Fumarola, nostro orgoglio e concittadino di Villa Castelli.

Questo evento multidisciplinare unisce installazioni artistiche, performance, danza, arte e musica, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva e innovativa. La creatività e la visione artistica di Fumarola, già note nel panorama culturale locale e non solo, rappresentano un motivo di grande vanto per la nostra comunità.

L’evento si svolgerà in Via Garcia Lorca 12 a Grottaglie ed è riservato ai soci. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 351.4908802. Non perdete l’occasione di sostenere un grande artista che porta alto il nome di Villa Castelli.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *