La nostra concittadina Chef Rosaria Conserva rappresenterà la Puglia e la Provincia di Brindisi presso Casa Sanremo 2025
Manca poco e fervono gli ultimi preparativi per la 75^ edizione del Festival di Sanremo. Come ogni anno, tutti pronti per assistere alle cinque serate tra musica e divertimento. Il Festival della Canzone italiana si terrà da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio 2025 in diretta su Rai 1.
Ma quest’anno c’è una sorpresa per Villa Castelli perché la nostra concittadina Rosaria Conserva, gestore del ristorante “Villa Antoglia”, sarà presente nella città dei fiori per far deliziare i palati degli artisti e vip che saliranno sul palco del Teatro Ariston.
Riceviamo e pubblichiamo: “Mi chiamo Rosaria Conserva e sono una membro della sezione Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi, rappresentando la regione Puglia e, in particolare, la provincia di Brindisi. È con grande piacere che per la prima volta avrò l’opportunità di partecipare a Casa Sanremo, grazie alla nostra Coordinatrice Nazionale, Baruzzi Alessandra,e il compartimento Sodalizio Lady Chef della FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI.
La mia passione per la cucina nasce nei primi anni della mia adolescenza, alimentata dalla tradizione culinaria che mi è stata trasmessa da mia madre. Dopo anni di esperienza, insieme a mio marito, 16 anni fa abbiamo dato vita al nostro ristorante “Villa Antoglia”, in Contrada Antoglia, nelle belle campagne del nostro piccolo paese, Villa Castelli (BR). Qui, con dedizione e amore per la tradizione, prepariamo piatti tipici della nostra amata Puglia, celebrando i sapori autentici della nostra terra.
Sei un ragazzo in gamba da esempio per i giovani..ti ammiro molto
Grazie mille cara Silvana.