AttualitàEvidenza

La caccia alle streghe è finita (?)

Stamattina, 13 Ottobre, ci siamo svegliati con le nostre bacheche facebook invase da pubbliche smentite, in alcuni casi accompagnate da prova documentale riguardo alle voci di positività all’interno del nostro comune.

Negli ultimi giorni si erano diffuse su facebook, a macchia d’olio, notizie su come Villa Castelli stesse diventando magicamente la nuova Codogno.
E invece no, potrete continuare a vedere in giro, sempre con la mascherina, tutti quelli che si erano chiusi in casa dalla scorsa settimana, anche per il bene di chi ha sempre avuto da ridire.

Vogliamo ricordare inoltre, che non si può allarme un’intera comunità quando solo qualche cittadino ha fatto il sierologico e non ancora il tampone.
Fortunatamente a Villa Castelli c’è ancora gente responsabile e che ha cuore la propria salute e quella degli altri.

Nel pomeriggio alle ore 17, ci sarà una diretta facebook del sindaco. Restate connessi!

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *