AttualitàEvidenza

Incidente Mattutino a Villa Castelli: Nessun Ferito Grave

Questa mattina, intorno alle 11:00/11:30, un incidente stradale ha coinvolto due autovetture all’ingresso di Villa Castelli, precisamente in via per Grottaglie, all’altezza dello svincolo per la nuova circonvallazione. La dinamica dell’incidente ha temporaneamente interrotto il flusso di traffico, causando brevi disagi agli automobilisti in transito.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Villa Castelli e Francavilla Fontana, che hanno gestito la situazione assicurando la sicurezza della scena e ripristinando la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Grazie al loro intervento, l’area è stata prontamente messa in sicurezza e il traffico è tornato alla normalità in breve tempo.

Fortunatamente, dalle prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che non ci siano stati feriti gravi.

La causa dell’incidente è al momento sotto indagine. Gli ufficiali stanno raccogliendo le testimonianze, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’evento. Questo episodio ribadisce l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Un pensiero su “Incidente Mattutino a Villa Castelli: Nessun Ferito Grave

  • Intermite Francesco

    Questo episodio non ribadisce soltanto l’importanza della prudenza ma anche la scelta di mettere in opera uno svincolo pericoloso anziché una più confacente rotonda come in tutti i paesi e città normali. Faccio riferimento a 2 svincoli in particolare. Quello in discussione è lo stesso sulla provinciale per martina franca con via Aldo moro. 2 opere realizzate nel 2021 senza alcun criterio di adeguatezza rispetto a 30 fa. In tutte le realtà confinanti sono state smantellate e sostituite con delle rotonde. Queste 2 opere nuove invece, non solo sono pericolose e di vecchia progettazione, ma sono anche state allargate dopo solo pochi giorni dal completamento perché i camion e tutti i veicoli di grande capienza ci passavano da sopra perché la corsia era stretta. Soldi su soldi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *