AttualitàEvidenzaSport

Inaugurazione della Tendostruttura: una giornata di festa e sport per la città.

 

Finalmente Il giorno 7 alle ore 16:30 ci sarà l’inaugurazione della nuova Tendostruttura, un’opera che rappresenta un dono per i giovani e per tutti coloro che desiderano praticare sport nella nostra comunità. Questo spazio sarà dedicato alla pallacanestro, alla pallavolo, al tennis e a tante altre attività.

Sarà una giornata speciale, una vera e propria festa per tutta la città. All’evento parteciperanno il parroco e, salvo impegni istituzionali, anche il Governatore della Puglia, Michele Emiliano, che ci ha confermato la sua presenza.

“Al di là di tutto ,ha dichiarato il sindaco , sarà una giornata di festa per tutta la città. Come ho sempre detto fin dall’inizio, ci contraddistingue la concretezza, la capacità di iniziare e finire le opere. Questa volta ci abbiamo impiegato un po’, ma siamo felici. Con tutta l’amministrazione comunale regaliamo questa opera ai nostri ragazzi, ai giovani che tanto hanno bisogno di infrastrutture per fare sport”.

L’inaugurazione della Tendostruttura rappresenta un traguardo importante per l’amministrazione e una risposta concreta alle esigenze della comunità. Uno spazio che, ne siamo certi, diventerà un punto di riferimento per il tempo libero e la crescita dei ragazzi di Villa Castelli.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *