AttualitàMusica

I ragazzi del CAM di Villa Castelli salgono sul podio dell’International Music Competition “Domenico Savino”

La quarta edizione dell’ International Music Competition “Domenico Savino” di Taranto, ha visto vincitori 4 allievi del CAM di Villa Castelli.

Vincitore assoluto per la categoria fisarmonica è Arcangelo Pignatelli, mentre altri 3 primi posti, sono stati vinti da Domenico Santoro, Gregorio Palummieri e Samuele D’onghia.

Il concorso constava di 12 selezioni con rispettive categorie suddivise per fasce di età e i ragazzi del CAM hanno vinto il primo posto in ogni categoria per la quale si sono presentati.

Il montepremi consiste in 3000 euro e la possibilità di partecipare ad un’ulteriore prova finale in una serata di gran gala all’interno del cartellone del Taranto Opera Festival che si terrà tra Luglio-Agosto 2021.

A suddetta serata di gala parteciperanno tutti i primi premi assoluti, quindi il nostro compaesano Arcangelo Pignatelli e i ragazzi verranno giudicati da una giuria internazionale di grande fama, che proclamerà i tre vincitori assoluti del 4º International Music Competition “Domenico Savino”.

In bocca al lupo da tutti noi!

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *