AttualitàSport

I pulcini del Villa Castelli pronti a confrontarsi con grandi squadre.

Con grande entusiasmo il Villa Castelli Calcio annuncia oggi, 10 Febbraio, la sua partecipazione al prestigioso torneo Ravenna Junior Top Cup.
La società Villa Castelli Calcio, sarà presente con la categoria Pulcini (2010-2011) allenata dal mister Daniele Tarí.
Questo evento, che si svolgerà nel weekend pasquale, è significativo per il nostro paese, dato che sarà la prima volta che una nostra squadra si potrà scontrare concretamente con realtà professionistiche.

Il torneo infatti, vedrà la partecipazione di squadre estere come l’Academy Bordeaux, FC Trinity, Ambilly FC e squadre nazionali del calibro di Juventus, Atalanta, Torino, Udinese, Parma, Genoa.

L’ approdo in questo campo, sarà per i nostri ragazzi un grande momento di crescita sia sul piano personale, che sportivo e non vediamo l’ora di poter tifare per i nostri pulcini giallorossi il prossimo Aprile.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *