Musica

Braglei colpisce ancora, “Il gioco” online

In questo momento di pandemia globale una delle piccole gioie che allevia l’anima è la musica.
Villa Castelli è un piccolo cuore pulsante di suoni, un contenitore di diversi talenti tra cui Braglei, autore, cantante e chitarrista.
Parole intense legate alla nostra terra martoriata. Un occhio sempre attento alle problematiche che si scagliano nelle anime in continua rivolta.
Ieri 6 novembre è uscito un nuovo videoclip del brano “Il gioco” (tratto dall’album intitolato “Dago”) e sembra essere catapultati proprio in questo preciso periodo storico, chiudersi e costruire muri attorno a sé, la paura che poi si affronta con una parvenza di ritorno alla normalità allontanando gli occhi dalla realtà. La chitarra batte un ritmo continuo per tutto il pezzo che ti tiene con il fiato sospeso, le parole schiette, a volte urlate a volte più rasserenanti, sono lo specchio della costante incertezza del cammino della vita.
Un grande plauso va anche a Marika Nacci ideatrice e creatrice del video.
Gabriele continua così, il mondo ha bisogno della musica.

Aspettiamo il prossimo!

Per ascoltare l’intero album :
https://open.spotify.com/album/4Ad9wUC6O8p4z8ZTOKjSX2

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Un pensiero su “Braglei colpisce ancora, “Il gioco” online

  • Sergio Costanxo

    Davvero una bella espressione musicale .Sono fero di essere figlio di questa cittadina che in sè custodisce talenti che fanno della MUSICA un vero collante sociale
    Bravo Gabriele e complimenti a Marika per il video.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *