Home restaurant – il primo ristorante nella propria casa a Villa Castelli
Il primo Home Restaurant approda anche nostra cittadina. Pensate che in Italia ne sono già presenti ben 14.000. Ecco l’invito del proprietario Simone Miccoli che conoscete bene per il suo blog e i suoi canali social “Papachef.italia”:
“Apro le porte della mia casa e del mio giardino.
Siete i benvenuti nella mia cucina
Sarete nostri ospiti.
Mangerete prodotti locali e freschissimi
Decidiamo insieme il menù.
Prenotazione 1 giorno prima min. 4 ospiti.
Whatsapp 0831867061
Menù della tradizione pugliese ;
Menu di pesce ;
Menù di carne ;
Menù etnici.
Corsi di pasta fresca pugliese, pane, focaccia
Passeggiata in bici,(servizio di nolo) visita in masseria e pranzo degustazione (cuciniamo insieme i prodotti acquistati)
In molti dei miei follower, fermandomi anche per strada, mi chiedevano quando potevano assaggiare i miei piatti. Quindi d’accordo con mia moglie abbiamo pensato a questa nuova forma di social eating. Anche con la voglia di conoscere gente nuova e turisti che vengono a visitare la nostra Puglia.
Cenare ad un Home Restaurant è un esperienza unica: io farò la spesa per voi e si ha la certezza di utilizzare materia prima fresca, il menù lo decidiamo insieme in base alla stagionalità dei prodotti, sceglieremo insieme il vino delle varie cantine del territorio, cucinerò esclusivamente per voi nella riservatezza e relax del mio giardino. A presto Miccoli Simon. Tutte le info le troverete sui social digitando “papachef.italia” oppure scannarizzanto questo qr code”.