Giuseppe Aversa eletto nuovo Presidente del Consiglio D’Istituto
Il 10 Dicembre scorso, dopo partecipate votazioni on line, si è insediato il nuovo Consiglio d’Istituto alla Dante Alighieri di Villa Castelli. All’unanimità è stato eletto Presidente il sig. Giuseppe Aversa.
Con la sua maturata esperienza come consigliere nei tre anni appena conclusi, Giuseppe Aversa rappresenta il collegamento tra il lavoro che con solerzia è stato avviato nei tre anni precedenti e le nuove sfide che il nuovo mandato presenterà.
La caratteristica fondamentale che il nuovo presidente vorrà valorizzare durante il suo mandato, sarà lo sviluppo di una buona forma di comunicazione tra scuola e famiglia, elemento che ha contraddistinto il suo operato in questi anni.
La dirigente scolastica ha donato simbolicamente il gagliardetto della scuola al nuovo presidente e ha augurato al nuovo Consiglio, unitamente al personale della scuola, un proficuo lavoro fondato sulla collaborazione, chiave di volta del buon andamento dell’istituto, nell’orizzonte comune di garantire la migliore offerta formativa ai nostri alunni e studenti.