Sport

Flavio Locorotondo, talento di Villa Castelli, si unisce alla Virtus Francavilla Calcio!”

Il giovane calciatore entra a far parte del settore giovanile biancazzurro

Un nuovo talento locale si unisce alla Virtus Francavilla Calcio, e si tratta di nientemeno che Flavio Locorotondo, un giovane promettente cittadino di Villa Castelli. Insieme a lui, anche Matteo Festa e Federico Carpino hanno firmato per la categoria Under 14, portando fresca linfa al settore giovanile della squadra.

La notizia del rinnovo di Matteo Festa, centrocampista classe 2010, è stata accolta con grande entusiasmo dalla società. Il giovane talento ha dimostrato nella passata stagione una straordinaria serietà e dedizione al lavoro, attirando l’attenzione degli osservatori della Virtus Francavilla Calcio.

Flavio Locorotondo, classe 2007, è stato selezionato dalla Virtus Academy per difendere la porta della squadra nella categoria Under 17 Nazionale. Un salto importante nella carriera di questo giovane portiere di Villa Castelli, che ha dimostrato talento e determinazione nelle sue prestazioni.

L’altro nuovo arrivato è Federico Carpino, classe 2010, che proviene dall’Atletico Ostuni. La società ringrazia l’Atletico Ostuni per la disponibilità nel consentire a Carpino di intraprendere questa nuova avventura con la Virtus Francavilla Calcio. Federico entrerà a far parte del rooster dell’Under 14, completando una formazione che si prospetta piena di talento e promesse per il futuro.

Il settore giovanile della Virtus Francavilla Calcio è da sempre una fucina di talenti e l’arrivo di Flavio, Matteo e Federico testimonia l’impegno costante del club nel nutrire e sviluppare giovani calciatori provenienti dal territorio. La società è orgogliosa di offrire loro questa opportunità di crescita e di far parte di un progetto ambizioso.

Flavio Locorotondo, Matteo Festa e Federico Carpino hanno davanti a loro un futuro promettente e la possibilità di crescere professionalmente all’interno di una delle società calcistiche più prestigiose della zona. Villa Castelli, quindi, può essere orgogliosa di aver dato i natali a un talento che ora si appresta a calcare i campi da gioco della Virtus Francavilla Calcio, portando il suo nome e quello del paese sempre più in alto. Auguri ragazzi, il nostro tifo sarà sempre con voi!

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *