AttualitàEvidenza

Finalmente il vaccino arriva anche a Villa Castelli

Hanno rispettivamente 89 anni e 86 anni e sono una delle prime coppie di over 80 di Villa Castelli a cui hanno somministrato la dose A – Ricordiamo che il vaccino somministrato e composto da due dosi che andranno somministrate a distanza di 21 giorni NDR – del vaccino anti-Covid.

Stiamo parlando del Signor Santoro Francesco e della Signora Carlucci Carmela, una coppia storica di Villa Castelli che ieri mattina di buon ora, armati di mascherina e gel disinfettante come buona norma recita, si è recata presso l’Ospedale A. Di Summa di Brindisi.

La “giovane” coppia Villa Castellana ha accolto l’appello fatto dalle autorità ed ha aderito alla campagna di vaccinazione.

“Speriamo che questo brutto male finisca presto, vogliamo la nostra normalità”, ha dichiarato il Signor Santoro raggiunto telefonicamente mentre era a lavoro con la moglie Carmela nei loro campi per la tradizionale raccolta delle olive ” vogliamo stringere i nostri cari e soprattutto i nostri nipoti”, incalza la moglie Carmela.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *