Redazionale

Eccellenze villacastellane – la dottoressa Cinzia Mastro premiata dal MASAF

Lo scorso giovedì 28 settembre, a Roma, nella sala Cavour, sede del ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, la nostra concittadina Cinzia Mastro è stata tra i 10 vincitori del bando indetto da Legacoop Agroalimentare “Pesca e acquacoltura sostenibili- dalla governance alla filiera.”

La dottoressa Mastro è stata premiata per la sua tesi di laurea magistrale da 110 e lode in scienze della natura e dell’ambiente, in cui ha analizzato la presenza dei rifiuti nello ionio, quantificando il marine litter sul fondale.

Il suo impegno e la sua dedizione l’hanno portata ad un altro importante traguardo ed io permettetemi di dire, da concittadina e da amica, non potrei esserne più fiera.

Congratulazioni Doc!

P.S.: sono consapevole che mi odierà per averla messa al centro dell’attenzione, ma la merita tutta.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *