AttualitàEvidenza

Don Antonio e il Sindaco festeggiano con Giovanni Schiavilla i suoi 100 anni – Video

Questo pomeriggio, il Parroco Don Antonio Andriulo e il Sindaco Giovanni Barletta, hanno porto i loro auguri al nostro concittadino centenario.

Tra l’affetto delle persone a lui più care, presenti via Skype e in persona, il Signor Schiavilla ha spento le sue centesime candeline.

Dopo la benedizione di Don Antonio ed aver recitato insieme il Padre Nostro, il Sindaco ha consegnato a Giovanni una targa e si è detto onorato di poter essere presente in questo giorno così importate e felice, nonostante il momento storico. Don Antonio ha voluto contribuire ulteriormente ai festeggiamenti offrendo una torta di compleanno.

Tutta la comunità di Villa Castelli si stringe con affetto attorno al Signor Giovanni per celebrare questo giorno speciale.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *