AttualitàEvidenza

Diretta sindaco – Lavori pubblici e turismo

Questa sera, in diretta da Roma, il sindaco Barletta informa che da lunedì i genitori dei ragazzi dai 6 ai 14 anni, possono inoltrare le loro richieste all’ufficio servizi sociali per aderire al camposcuola gratuito.
I nostri anziani invece, torneranno questa settimana dalla loro vacanza organizzata dall’amministrazione.
Sono iniziati i lavori all’entrata di Villa Castelli da Grottaglie, per il dissesto idrogeologico e nei pressi della Chiesa per cambiare la pavimentazione.
I lavori al calvario inizieranno prossimamente, mentre vanno avanti quelli alla circonvallazione.
Nei prossimi 10-15 giorni partiranno le gare d’appalto per le arterie stradali più importanti del paese, mentre si stanno già facendo svariati lavori nelle zone mercatali.
L’amministrazione punta a far diventare Villa Castelli turistica, per la ristrutturazione della Gravina infatti, sono stati stanziati 2 milioni per dissesto idrogeologico, mentre sono state installate in questi giorni le luminarie, viste come un modo per attrarre turisti e aiutare le attività produttive del paese, ovviamente a costo zero per l’amministrazione.
Nella serata di domani, quando verranno accese, a partire dalle ore 20:00, saranno presenti vari artisti di strada e la Conturband.
Il sindaco ricorda che siamo ormai un paese covid-free da due settimane e invita tutti a continuare a rispettare le regole.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *