AttualitàEvidenza

Diretta sindaco: aumento esponenziale dei contagi.

Nella diretta di questa sera, il sindaco Barletta lamenta una forte imprudenza da parte dei concittadini.

I casi Covid sono passati in pochi giorni da 3 a 14 e nella giornata di domani sono attesi altri esiti.

Si dice dispiaciuto per i bambini che verranno sottoposti nei prossimi giorni a tampone e si dice pronto a chiudere le scuole, dato che la variante inglese colpisce soprattutto i più giovani.

Nel caso fosse necessario, per evitare ulteriori assembramenti, annuncia restrizioni per i bar ed altri luoghi pubblici.

Si congeda richiamando la cittadinanza all’ordine per evitare che la situazione peggiori e ringraziando tutti per l’affetto sempre dimostrato.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Un pensiero su “Diretta sindaco: aumento esponenziale dei contagi.

  • Miccoli Patrizia

    Salve Sindaco e collega… Io suggerirei di vedere gli assemblamenti che si creano nei supermercati… Visto e considerato che le persone si fanno entrare senza rispettare i protocolli previsti max tre persone. Vogliono fare qualcosa…?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *