AttualitàEvidenza

Dal Presidente del Consiglio d’Istituto Giuseppe Aversa, i ringraziamenti alla Dirigente Rongo

Giunge alla nostra redazione un comunicato di Giuseppe Aversa, Presidente del Consiglio d’Istituto in carica, con il quale elogia l’operato della Dirigente del nostro Istituto Comprensivo Dante Alighieri e di tutti i suoi collaboratori.

Sono ore frenetiche queste che stanno mettendo a dura prova il lavoro delle istituzioni scolastiche e soprattutto la pazienza dei ragazzi ma dietro a tutto ciò, c’è un lavoro estenuante che non tutti conoscono.

“Ormai è un anno che viviamo questa situazione paradossale, le cose cambiano nel giro di poco tempo, ci vengono date disposizioni che puntualmente vengono annullate con successivi provvedimenti, quello che però molti non sanno è che dietro ad ogni ordinanza c’è un grosso lavoro che viene fatto dalla scuola, ma non tutti lo notano purtroppo.
Con questo messaggio vorrei sottolineare l’impegno, della nostra Dirigente e dei suoi collaboratori, che spesso passa inosservato quando ci sono queste disposizioni, basti guardare l’albo pretorio per rendersi conto che per un semplice rientro (così come a noi potrebbe apparire ma non lo è) dietro c’è un lavoro immenso e faticoso per poterlo decretare.
Mi sembrava doveroso spendere due parole per ringraziare la nostra scuola, la Dirigente in primis, Rossella Caramia e tutto lo staff che collabora con loro in queste situazioni, per l’encomiabile lavoro che svolgono ogni volta per i nostri figli.
Molte volte pretendiamo che ci venga dato tutto e subito, ma non ci rendiamo conto che non è possibile e che non è dipeso dalla loro volontà.

Grazie per quello che fate per nostri figli”.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *