AttualitàEvidenza

Corso gratuito di “Outfit, Marketing, Comunicazione, Moda e Immagine” a Villa Castelli.

Dal 21 novembre 2024, presso la Biblioteca Comunale di Villa Castelli in Piazza Maggi, prenderà il via un interessante corso gratuito dal titolo “Outfit, Marketing, Comunicazione, Moda e Immagine”. L’evento, della durata di due ore al giorno (dalle 14:00 alle 16:30), è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire temi legati alla moda, alla gestione della propria immagine e alla comunicazione strategica.

Il corso è organizzato grazie al sostegno della Regione Puglia e il finanziamento previsto dal programma R.R. n. 15/2011 e DGR n. 473/2021. L’iniziativa coinvolge diverse associazioni, tra cui il Distretto Urbano del Commercio (DUC) Villa Castelli e Gridaia, Confesercenti e Confcommercio della Provincia di Brindisi.

Dettagli e modalità d’iscrizione

La partecipazione è completamente gratuita. Gli interessati possono iscriversi e ottenere ulteriori informazioni attraverso i seguenti contatti:

• Email: brindisi.cat@gmail.com

• Telefono: 0831 523190

• WhatsApp: 389 6182879

Questo corso rappresenta un’opportunità unica per approfondire tematiche attuali nel mondo della moda e della comunicazione, aprendosi a nuove prospettive professionali e personali.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *