EvidenzaUfficio Reclami

Contributo di Emergenza Sociale, in arrivo sms di conferma

Con questa segnalazione vogliamo inaugurare “UFFICIO RECLAMI” una nuova rubrica all’interno del nostro giornale online.

Invitiamo tutti i nostri lettori ad utilizzare la nostra pagina facebook “Li Castelli Pagina” per segnalarci ogni tipo di problema, dubbio, perplessità d’interesse pubblico.

Il caso:

Ci scrive una nostra lettrice allarmata da un sms ricevuto dal Comune di Villa Castelli dove si conferma l’imminente erogazione del “Contributo di Emergenza Sociale”. La cittadina ci segnala una strana anomalia nel messaggio ricevuto.

“Il Comune di Villacastelli Le ha assegnato un Bonus di EURO 125,00 euro utilizzabile con PIN XXXX Scadenza 31.01.22”

Facciamo chiarezza:

La segnalazione riguarda proprio la data di scadenza riportata nel SMS “31.01.22”.

Abbiamo prontamente segnalato la questione agli uffici preposti che ci hanno rassicurato informandoci di un  errore di battitura e che presto rettificheranno con un secondo messaggio a tutti gli aventi diritto del contributo.

Da parte nostra ringraziamo il personale competente per la celere risposta e invitiamo ancora una volta tutti voi a segnalarci eventuali problemi d’interesse pubblico.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

3 pensieri riguardo “Contributo di Emergenza Sociale, in arrivo sms di conferma

  • Sono una mamma che da fine settembre ha consegnato al comune i biglietti rimasti l’ultimo anno di scuola elementare bloccata per emergenza covid, non ho potuto consumare i biglietti mensa, ci hanno detto che potevamo consegnarli a loro e che avremmo ricevuto tramite bonifico la somma, sono passati quasi 7 mesi ancora non è arrivato niente, mi rivolgo a voi in aiuto, grazie

    Rispondi
    • Giuliala, accogliamo la segnalazione e cercheremo di farci portavoce della casistica segnalata. Grazie mille della fiducia in noi riposta.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *